Eno-Gastronomia

La Domenica al Maresca Restaurant è Family Friendly. Gusto e relax per grandi e bambini


ENO-GASTRONOMIA Il sogno del fine settimana è nel segno tradizione: il Pranzo della Domenica. Pranzare sereni con la famiglia diventa, grazie a Maresca Restaurant, un sogno che si avvera. La cucina propone i piatti dell'eccellenza enogastronomica mentre per i più piccoli è subito Funny Time.

Domenica, tutti al Maresca Restaurant. E i bimbi a pranzo con Topolino


ENO-GASTRONOMIA Torna presso il Maresca Restaurant l'appuntamento con lo Smile Party, protagonista dell'evento il celebre eroe della Walt Disney. Musica, giochi di magia, balli e spettacoli di bolle di sapone, intratterranno i piccini.

Un tuffo al mare e un salto a tavola, tra pesce e passione. Un ristorante a due passi da Lecce e Porto Cesareo


ENO-GASTRONOMIA Il nostro Salento sa offrire tante meraviglie, architettoniche, naturalistiche e...culinarie. La tavola, nel Tacco d'Italia, sa appassionare e il Maresca Restaurant sa porgere ai propri clienti i piatti tipici della tradizione con un tocco d'innovazione.

'Food&Wine' con la Cantina Conti Zecca, il 9 Giugno al 'Maresca Restaurant'


ENO-GASTRONOMIA Proseguono gli eventi organizzati dal Maresca Restaurant. Giovedì 9 Giugno si terrà una 'Degustazione Food&Wine' in collaborazione con la Cantina Conti Zecca. Durante la cena, composta da quattro portate, si degusteranno ottimi vini.

L'aperi...live è solo al Maresca! Questa sera appuntamento con il 'LatinJazz Duo'


ENO-GASTRONOMIA Appuntamento con la grande cucina e la grande musica d'autore questa sera presso il ristorante 'Maresca'. Nella preziosa location lungo la strada che collega Magliano e Arnesano, serata dai ritmi ricercati e dai piatti della migliore tradizione salentina.

Bimbi, tutti al Maresca Restaurant! Domani si pranza in compagnia di Peppa Pig


ENO-GASTRONOMIA Presso il ristorante sulla Magliano-Arnesano, domani giornata dedicata ai più piccoli. Gli animatori pranzeranno e intratterranno i bambini con giochi, caccia al tesoro, balli e tanto, tanto altro. In programma altre iniziative nel corso della prossima settimana.
Pagine: 1