Cronaca

Molestie sessuali sulla nipotina di 10 anni: finisce sotto processo il nonno


CRONACA Un 70enne di Arnesano dovrà presentarsi il 3 febbraio, innanzi ai giudici della prima sezione collegiale per l'inizio del processo. L'imputato risponde dell'accusa di violenza sessuale aggravata e continuata, nei confronti della nipote di appena dieci all'epoca dei fatti.

Un via vai sospetto e scatta il blitz dei carabinieri. Il pusher? Era ai domiciliari


CRONACA Era agli arresti domiciliari per stupefacenti, ma un 35enne è stato sorpreso dai carabinieri mentre svolgeva comunque l'attività illecita. L'uomo è inevitabilmente finito in carcere dopo tutti gli accertamenti.

Sgomento ad Arnesano: rubato il salvadanaio con dentro i fondi per aiutare la piccola Giorgia


CRONACA Rubato da dentro l'Istituto Comprensivo 'Bodini' di Arnesano uno dei quattro salvadanai che conteneva alcuni fondi destinati ad aiutare Giorgia, la piccola bimba leccese affetta da una rara sindrome. Su Facebook l'Associazione Apprendisti Cittadini:'Oggi è un giorno triste'.

Scomparso cittadino kosovaro di 34 anni. Attivato il piano per le ricerche dalla Prefettura di Lecce


CRONACA Drito Ramushi si è allontanato dall'abitazione del fratello lasciando a casa documenti di riconoscimento e cellulare. L'uomo soffre di vuoti di memoria. Indossa un paio di jeans scuro, una felpa blu con il logo 'Puma' e un paio di scarpe da tennis di colore blu e bianco.

Svolta nelle indagini: ritrovata la Fiat Uno usata per la rapina in tabaccheria


CRONACA Ritrovata nella campagne situate tra Arnesano e Monteoni la Fiat Uno utlizzata per il 'colpo' alla tabaccheria di Lequile. Sembra, secondo le prime indagini, che fosse stata rubata nelle ore precedenti alla rapina sempre ad Arnesano.

Presunte molestie sessuali, ascoltata la 17enne di Arnesano che accusa il nonno


CRONACA Dinanzi al gip si è tenuto l'incidente probatorio. La giovane avrebbe confermato gli abusi, nell'ambito dell'ascolto protetto alla presenza dell'assistente sociale, durato per circa quattro ore è stata sentita anche la cugina di primo grado.

Si stacca un pezzo di tufo, ascensore travolge due operai salentini: gravi al 'Fazzi'


CRONACA Un frammento di tufo si stacca e, con esso, anche i supporti che ne reggevano l'ascensore. Quest'ultimo travolge poi due operai salentini che stavano effettuando dei sopralluoghi in un edificio in ristrutturazione situato ad Arnesano.
Pagine: 1 | 2 | 3